vasco

Annunci

11 pensieri su “esigenze [13]

  1. tomi a (anagramma)

    nemmeno un bacio ,mi hai mai dato 😦 “””””””””””VERAMENTE”””””””””)

    1. morfea Autore articolo

      intanto se esordisci come il commento precedente, l’unica cosa che mi viene da darti e risponderti con “un prima tu”.
      poi al secondo commento ti dico e chi sei scusa? non hai nemmeno un blog.
      se non ci si firma non ci si presenta nella case altrui a rompere i coglioni.

  2. tomi a (anagramma)

    svirgola la parentesi che è mia (e invece a te appartiene) e stiamo al giusto posto per una libertà della parola che si realizzi,in tutta la sua naturalezza corretta e sia verbo d’immortalità d’amore.

  3. tomi a (anagramma)

    Si,infatti .dovresti “ramentartelo ” più spesso e anche ai tuoi giocattoli e le bambole,quando giochi con i sentimenti altrui.

  4. tomi a (anagramma)

    oppure il sofa della tue labbra (alla mae west) non è altro che scopo “protettivo”(per qualcun altro ,magari una casa)e non daliniana voglia e ardore?

  5. tomi a (anagramma)

    hai dello splendore dentro ,che proviene dal lutto della tua solitudine ed è intanto (senza sublimazione ,se non per amichetti e case altrui) voglia di vita infinita e per questo freschezza di bellezza così invadente ,da rimanerci stecchiti.fai male con la tua semplicità e volontà mai detta.Dimmi ciò a cui aneli e desideri e capirò chi sei.ma non lo fai ,ergo :tu ami e io ne sono prigioniero di questo pensiero ,oltre che innamorato di questo amore ,anche se probabilmente non ha mai avuto indirizzo che rechi il mio nome ,veramente.

I commenti sono chiusi.